La Biblioteca de la Sociedad Suiza de Paysandú les da la Bienvenida a su Blog

GRACIAS POR ACOMPAÑARNOS
EL BLOG DE LA BIBLIOTECA FRANCISCO PONCINI DE LA SOCIEDAD SUIZA DE PAYSANDÚ ES EL REFLEJO DE LAS ACTIVIDADES DE LOS DESCENDIENTES DE SUIZOS EN URUGUAY, ASÍ COMO DE ACTIVIDADES CULTURALES DE NUESTRO PAÍS Y DE LA MADRE PATRIA SUIZA. TRATAMOS DE DIFUNDIR LAS BELLEZAS NATURALES DE URUGUAY Y SUIZA EN ESA INTEGRACIÓN NATURAL QUE VIVIMOS LOS HIJOS, NIETOS Y BISNIETOS DE AQUELLOS EMIGRANTES SUIZOS QUE VINIERON A URUGUAY Y LA REGIÓN EN BUSCA DE PROGRESO. QUE APORTARON TANTO A LA CONSTRUCCIÓN DE LOS PAÍSES DE LA REGIÓN EN PARTICULAR DE NUESTRO QUERIDO URUGUAY. COMO ES EL CASO DEL MAESTRO DE OBRAS FRANCISCO PONCINI. A QUIEN DEBEMOS EL NOMBRE DE NUESTRA BIBLIOTECA Y BLOG.

TOTAL DE VISITAS A NUESTRO BLOG

martes, 17 de julio de 2018

13 AL 21 DE JULIO LUNA Y ESTRELLAS : MOON AND STARS

https://moonandstars.ch/de/

17 DE JULIO :



RITA ORA

17. luglio 2018
Rita Ora, all’anagrafe Rita Sahatçiu Ora, aveva appena 14 anni quando incontrò il produttore Martin Terefe, mentre in precedenza aveva dato il meglio di sé prevalentemente in occasione di esibizioni in parchi divertimento. L’incontro con lo svedese che aveva collaborato, fra gli altri, con Mary J. Blige, si è rivelato un vero e proprio colpo di fortuna per il mondo della musica: ha infatti segnato l’inizio di una straordinaria carriera durante la quale Terefe ha spronato Rita Ora a sviluppare appieno il proprio talento e comporre da sola le sue canzoni, tra cui hit di assoluto successo come «Anywhere» o «I never let you down».
Nel 2010 questo talento di origini kosovarin ha sottoscritto un contratto con la casa discografica di Jay-Z «Roc Nation», sei anni dopo ha esordito come attrice in «Fast & Furious 6» e non si è neppure lasciata sfuggire l’ultimo capitolo della saga «Cinquanta sfumature di grigio».
Rita Ora è un talento a tutto tondo: non è semplicemente una cantante, compositrice e attrice, ma sfila anche in passerella e ha persino creato una propria collezione di abiti, fra cui anche per «Adidas», marchio conosciuto in tutto il mondo. In occasione del Moon&Stars di quest’anno, Rita torna alle origini e il 17 luglio incanterà Piazza Grande con la sua voce inconfondibile. E chi conosce già la passione di questa grintosa ragazza in ogni cosa che fa, può già fremere in attesa di un concerto che rimarrà nella storia.

EMELI SANDÉ




17. luglio 2018
Emeli Sandé, precisamente “Adele Emeli Sandé”, era solo un’adolescente quando le fu offerto il primo contratto discografico: offerta che rifiutò per dedicarsi agli studi di medicina, che però non portò mai a termine. La giovane firma infatti un contratto con Virgin Records e decide di dedicarsi completamente alla musica: che colpo di fortuna!
Con pezzi come “Read all about it” o “Hurts”, la voce straordinaria dell’artista scozzese ha incantato milioni di persone. E molte altre avranno il privilegio di ascoltarla il 17 luglio al Moon&Stars di Locarno, quando Emeli Sandé si esibirà per la prima volta sulla Piazza Grande. È un vero onore avere ospite questa voce, questo talento al festival. ​

Este festival singular abarca unos diez conciertos con estrellas de la música ante miles de personas en la Piazza Grande.


El mayor festival del sur de los Alpes es también el más animado. Cuando en julio, Locarno ofrece sus conciertos Moon and Stars, miles de fans acuden sin pensárselo dos veces. La Piazza Grande se convierte en sala de conciertos y es un singular escenario para los excelentes eventos internacionales, desde Sting y Zucchero hasta Santana y Joe Cocker. 10 conciertos al aire libre convierten Locarno en la mejor ciudad del verano suizo. 

A pesar de que fue establecido hace poco tiempo, el evento de Locarno se cuenta entre las etapas más populares de músicos y cantantes internacionales en la vuelta, siendo calificado por algunos incluso como "Montreux del lado meridional de los Alpes".


No hay comentarios.:

Publicar un comentario

AGRADECEMOS VUESTRA PARTICIPACIÓN

EN SUIZA VIVIMOS EL 1 ° DE AGOSTO DEL AÑO 2016

EL BLOG CUMPLE UN SUEÑO LLEGAR A AGRA. LUGAR DEL NACIMIENTO DE FRANCISCO PONCINI. EN COLLINA D´ORO.